04/02/2022

VEYAL SOSTIENE IL FAI: Corporate Golden Donor 2022

logo VE - Gruppo Vecchiato Robis_page-0001.jpg

Andrea De Antoni Managing Director

news.jpg
Veyal da sempre è attenta all’ambiente.
 
Negli ultimi anni in particolare, abbiamo deciso di promuovere esclusivamente prodotti di economia circolare o che grazie alla loro tecnologia, riducono notevolmente inquinamento e spreco energetico
 
Da oggi scegliendo Veyal contribuirai a sostenere il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano
 
Insieme vogliamo realizzare un grande progetto di tutela e un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Il patrimonio paesaggistico e culturale che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta un capitale unico al mondo, risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere e valorizzare il nostro Paese. Grazie ai suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da quasi 50 anni tutela e gestisce 68 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico. 
 
Ogni giorno il FAI si impegna nel rendere accessibili a tutti, splendidi gioielli nelle città, nelle campagne e sulle coste del nostro Paese; educare e sensibilizzare la collettività, i giovani in particolare, alla conoscenza e al rispetto di arte e natura.
 
Per ringraziarti, con l'acquisto di un carrello elevatore Care Powered® o Li-Iron Powered® ti faremo omaggio di due biglietti validi per l’ingresso ad uno dei Beni FAI a tua scelta.  
 
Tu, Veyal e il FAI insieme per l’Italia!