30/01/2023

BYD, il nostro punto di riferimento per l’energia elettrica

logo VE - Gruppo Vecchiato Robis_page-0001.jpg

Laura Bruno Resp. Marketing

Veyal_Blog_post_dicembre.jpg
BYD è la prima e unica azienda al mondo a fornire soluzioni a tutto il mercato dei trasporti con veicoli ad energia pulita. Fondata nel febbraio 1995, BYD è un’azienda high-tech che, tramite innovazioni tecnologiche, si propone di offrire nuove soluzioni per migliorare lo standard di vita.

Dopo oltre 27 anni di crescita vertiginosa, BYD ha creato oltre 30 parchi industriali in 6 continenti e ha svolto un ruolo significativo nei settori legati all’elettronica, all’auto, alle energie rinnovabili e al trasporto ferroviario. Con particolare attenzione all’acquisizione, allo stoccaggio e all’applicazione dell’energia.
Attualmente, la riduzione delle emissioni di carbonio e lo sviluppo di nuove energie sono i consensi globali. Superando il suo prestigioso status di Global 500, BYD continuerà a creare innovazioni tecnologiche per una vita migliore, promuovere lo sviluppo sostenibile della società e attuare la sua iniziativa Cool the Earth by 1℃.


BYD offre nuove soluzioni energetiche complete a emissioni zero

null/ita-2361.jpg

BYD punta ben oltre la Cina. Nel processo di espansione dell'impronta globale, BYD abbraccia sempre la rivoluzione tecnologica e la trasformazione industriale in tutto il mondo. Incorporando la saggezza globale e condividendo innovazioni tecnologiche ecologiche con i consumatori, BYD è sulla strada per essere competitiva a livello internazionale. Attualmente, la nuova impronta di veicoli energetici di BYD si estende a oltre 400 città e in 70 paesi e regioni in 6 continenti. Il 21 luglio, BYD ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel mercato delle autovetture in Giappone, segnando un nuovo capitolo nella globalizzazione delle autovetture BYD.
 
Da marzo 2022 BYD ha cessato la produzione di auto alimentate solo da motori a combustione interna. Il passaggio alla produzione esclusivamente di veicoli elettrici a batteria e veicoli elettrici ibridi plug-in incarna la trasformazione a basse emissioni di carbonio nel settore dei trasporti.
Di pochi giorni fa è la notizia del lancio da parte di BYD del brand premium Yangwang e del suv U8 ispirato alla Land Rover Defender.
Concentrandosi sulla risoluzione dei problemi sociali, BYD rimane impegnata a sfruttare soluzioni efficaci per lo sviluppo sostenibile. Dopo anni di progressi, BYD è diventata un'impresa high-tech con il suo ambito di attività che copre automobili, trasporto ferroviario, nuova energia ed elettronica. Alla ricerca di un mondo più verde, BYD diventa un'impresa Fortune Global 500 che fornisce nuove soluzioni energetiche globali.
 
 

Il carrello elevatore del futuro, oggi

 
BYD Europe ha accuratamente selezionato ciascuno dei suoi distributori ufficiali in Italia, che hanno il prestigio necessario per offrire la tecnologia più avanzata sul mercato.
I carrelli elettrici di BYD, oltre alla rivoluzionaria tecnologia al litio, ferro e fosfato, sono ergonomicamente disegnati per ridurre la fatica degli operai e ottimizzare la produttività. L’utilizzo di una sola batteria e la sua ricarica molto rapida riducono i costi delle operazioni permettendo di risparmiare migliaia di euro l’anno.
Per conoscere tutti i vantaggi dei carrelli elevatori BYD e perchè sono stati la scelta di Veyal clicca qui.
 
Il nostro Gruppo da alcuni anni sta investendo sull’applicazione delle batterie al Litio nei carrelli elevatori ed oggi ha scelto di orientare il proprio core business verso la commercializzazione di carrelli elevatori alimentanti con batterie Li-Iron.
 
I carrelli elevatori BYD rappresentano una vera e propria rivoluzione tecnologica, sono gli unici progettati per essere alimentati esclusivamente da una batteria Li-Iron.
 
Inoltre la garanzia BYD per 22.000 cicli di carica (vs. i 4.500 cicli delle batterie Li-Ion) consente di poter dare in locazione i carrelli fino a 96 mesi, rendendo accessibile a tutti l’importo mensile del canone.
 
 
Ora non ti resta che scoprire i nuovissimi carrelli BYD Li-Iron Powered®, per farlo clicca qui.