31/01/2020

Ci siamo rifatti il look

Robis Vecchiato

Robis Vecchiato

news.jpg
Dopo aver messo Persone, Pianeta e Profitto al centro del nostro progetto di crescita e presentato 3 nuovi marchi, (Li-Iron Powered, Care Powered, Smart Powered) i quali non sono semplicemente l’oggetto del venduto ma espressione di
 
Valori come il rispetto per l’ambiente, la cura dei dettagli e il progresso, ci affranchiamo da ogni altro segno, concentrando nel brand “Ve” i tratti distintivi che intendiamo comunicare attraverso l’impegno quotidiano.
 
Stiamo infatti completando la nuova immagine coordinata che richiama nei tratti e nei colori la storia del nostro Gruppo e quanto di buono l’Impresa cerca di trasmettere ai clienti da oltre 30 anni.
 
Dal web site alla brochure aziendale, dai furgoni alla nuova livrea dei carrelli elevatori ricondizionati Care Powered, i colori sono quelli dell’argento, del rosso, del nero e del bianco
 
I carrelli elevatori restano l’oggetto, il bene per noi prezioso, su cui esprimere passione e ricevere fiducia, la motivazione che sostiene la performance di ogni nostro collaboratore.
 
Sfidiamo un mercato sempre più complesso ed in mano a pochi grandi gruppi internazionali, con gli innovativi carrelli elevatori Li-Iron Powered®, con la qualità dei ricondizionati Care Powered® garantiti per 24 mesi, e attraverso la rivoluzione digitale del servizio assistenza Smart Powered®.
 
Proviamo ad essere riconoscibili e abbiamo l’ambizione di farci riconoscere, ci mettiamo la faccia, in modo diretto e senza mediazioni. 
 
D'altronde, “se non credi in te stesso chi ci crederà?”